Presentazione Virtuale del Libro “Un día entre las cruces” di Armando Romero

Armando Romero ha scelto di raccontare, senza pretese sfrenate o melodrammatismo senza maggiore portata, la vita di una famiglia borghese a Cali, nella Valle del Cauca in Colombia, dando a quella descrizione la giusta dose di poesia e verità necessaria alla vita del lettore loro con la pienezza della propria esperienza. Il tutto in virtù di una rigorosa onestà di scrittura e di un profondo rifiuto di ogni compiacimento agio. C’è aria di mistero e nostalgia, tristezza per l’irrimediabile e compassione per l’irrimediabile in queste pagine di Armando Romero che fanno del suo romanzo un’opera duratura e necessaria nelle lettere della nostra America.

Un’esigenza di cui il lettore si renderà conto subito dopo aver iniziato a leggere questo libro, il cui ricordo lo accompagnerà per molto più tempo di quanto non sospetti.
Quel giovane che vive, sogna, soffre e muore in questo romanzo, costituisce una delle parate più commoventi e senza speranza del destino fatale che ha segnato diverse generazioni della nostra America Latina.

È la testimonianza di un fallimento, ma anche il grido di una speranza che non si spegne. Chi così ricorda e ama gli esseri ei luoghi della sua infanzia e giovinezza ci sta dimostrando di non aver perso del tutto il gioco.

Queste pagine vanno lette con visionaria innocenza, la stessa con cui sono state scritte. È una sfida per il lettore, ma anche un omaggio all’uomo che porta con sé.

Link per collegarsi: https://youtu.be/TOOUg5cy9qQ

 

 

Dal 19 al 31 ottobre il libro “Un día entre las cruces” avrà uno sconto del 20% sul sito: https://silaba.com.co/libro/un-dia-entre-las-cruces/

Bisogna solo inserire il codice SILABALIBROS

Carrello
Torna su